Il sogno è ora realtà! Da oggi (da qualche giorno ma vabbè) è finalmente possibile vestire i cazzutissimi panni del cazzutissimo Cazzopollo in un videogioco!
Come “chi è Cazzopollo”? È uno dei meravigliosi personaggi creati da quelli di Fumetti Disegnati Male, autori di tanti capolavori, tipo Brocco Siffredi e Sborropippo! Se non li conoscete correte subito a rimediare, altrimenti Speroni vi dice tutto quel che pensa di voi!
Insomma Cazzopollo, giusto per spiegare un po’ meglio questo personaggio con sto nome così criptico, è un pennuto testa di cazzo che eiacula addosso alla gente. Anche nel gioco, ovvio. Di solito nelle vignette le persone finiscono per affogare facendo versi strani tipo “gurgle”, “bulbe”, “ghorgh” e persino dei volgarissimi “ostrega”.
Lo sviluppatore indipendente leobarbaro.technology ha da poco reso disponibile Free Cazzopollo, omaggio videoludico per dispositivi Android che è stato bannato dal Play Store, su cui rimane solo una vecchia versione denominata “MembroGallo Town“. Il consiglio è dunque quello di scaricarsi l’APK fornita direttamente dal dev, che oltretutto sta continuando ad aggiornare il gioco!!
Se invece volete passare giornate intere a leggere bellissimi fumetti disegnati non proprio nel migliore dei modi possibili, allora andate subito QUI.
Ah, giusto, ecco la recensione:
Scherzetto! Il vero voto non è 8.5 ma 10! 10.0!!!